Ancora in piazza, chiediamo una firma a chi ci sostiene!


Non abbiamo mai smesso di essere presenti nella piazza del centro della città. In questi 5 anni di presenza in Consiglio Comunale abbiamo sempre cercato di informare, coinvolgere, farci conoscere e ascoltare.


Tra due mesi ci saranno nuovamente le elezioni amministrative e siamo pronti a raccogliere questa sfida. Abbiamo capito che impegnandoci, con passione e umiltà, mantenendo sempre l'attenzione ai bisogni e ai problemi dei cittadini, possiamo dare una mano al nostro comune e al nostro paese.


Oggi siamo scesi in piazza per presentare il nostro progetto per Vimercate distribuendo il volantino con i nostri punti di programma (che trovate sul sito nella sezione "Il Programma"). Abbiamo completato la lista dei candidati e abbiamo bisogno della firma di almeno 200 cittadini per poterla presentare.


Abbiamo tempo fino alla fine di aprile. Se credi che sia opportuno che la lista del Movimento 5 Stelle possa presentarsi alle prossime elezioni amministrative, vieni a firmare per noi. Puoi farlo ancora in piazza Roma domenica 3 aprile (dalle 10 alle 12) e sabato 9 aprile, dalle 15 alle 18.


Lunedì depositeremo alcuni moduli anche presso Spaziocittà, dove sarà possibile firmare. Ma il contributo che ti chiediamo non si ferma qui. La nostra idea di politica si sviluppa dalla volontà di raccogliere il contributo di tutti i cittadini.


Se hai idee o competenze che vuoi condividere scrivici o vieni a trovarci

(m5s.vimercate@gmail.com oppure ai banchetti in centro il fine settimana).


Se vuoi candidarti come assessore, manda il tuo curriculum con l'indicazione delle deleghe di cui vorresti occuparti: se riusciremo a governare questa città, potremmo farlo assieme.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio